13 Maggio 2010, assemblea elettiva dell’Associazione Amici del Gioco del Ponte
Si è tenuta nei giorni scorsi l’assemblea straordinaria dell’Associazione alla presenza di un folto numero di soci, intervenuti con entusiasmo e partecipazione.
Una volta eletto il Presidente dell’Assemblea, Nicola Farnesi, i presenti hanno ascoltato con interesse la relazione del Presidente uscente, Umberto Moschini, sull’attività svolta nel corso del 2009 e sulle nuove iniziative approvate per l’anno 2010, quali la realizzazione del sito internet nonché dell’organizzazione del 1° concorso nazionale di fotografia “Uno scatto per il Gioco” e della festa sociale fissata per il 20 giugno.
Così, una volta costituita la commissione elettorale si è dunque proceduto alle elezione del nuovo direttivo dell’Associazione.
Dopo un attento e accurato scrutinio, sono stati quindi proclamati i nuovi componenti del Consiglio Direttivo che, fatta eccezione per Umberto Moschini, risulta integralmente rinnovato e composto da Michele Barbieri, Dario Del Punta, Claudio De Marco, Stefano Gianfaldoni, Riccardo Merlini e Tommaso Prescimone.
Un segnale decisamente positivo in favore del Gioco del Ponte, nel segno del rinnovamento e di una crescente partecipazione.