Il consiglio ha definito le cariche interne
A seguito dell’assemblea del 13 maggio 2010 il consiglio neo-eletto dell’associazione si è riunito per eleggere il Presidente ed assegnare le deleghe nelle varie attività dell’Associazione.
All’unanimità è stata, quindi, rinnovata la carica di Presidente del Gr.Uff. Umberto Moschini, un segno forte di continuità all’insegna dell’ esperienza e della profonda conoscenza delle dinamiche del Gioco del Ponte; come Vice Presidente vicario è stato eletto Stefano Gianfaldoni, anche in rappresentanza della nuova componente “giovani” che è entrata a far parte dell’Associazione.
Sono state assegnate, quindi, le deleghe nel Consiglio: Michele Barbieri, noto Avvocato del Foro pisano, curerà gli affari istituzionali; Riccardo Merlini, l’area comunicazione; Dario Del Punta, gli eventi associativi; Claudio De Marco, i rapporti con i soci; infine, Tommaso Prescimone è stato nominato tesoriere dell’associazione.
Nell’occasione, il Consiglio ha individuato e nominato Nicola Farnesi come responsabile della segreteria e Andrea Gemignani dell’archivio dell’associazione